9410 Fiji

8308

9508 Ombrellone

8208 Crepuscolo

Scrivano occasionale, fotografo quasi serio.

Il culto dell´immagine è l´espressione di un modo di sentire e vivere l´ambiente, una mania che impegna e avvicina alla natura, a caratteri sociali e umani, in una ostinata ricerca di nuove emozioni.
La passione per l´informatica da lavoro a hobby, a studio. L´immagine diventa digitale in una comunione di interessi e sperimentazioni. La bellezza, nella molteplicità delle sue forme, sublimata in una visione personale e creativa.
Favignana ne è soggetto attivo.
L´amore per Favignana è viscerale, atavico, inevitabile.
Amare l´isola significa viverla in tutte le sue realtà: in estate, d´inverno, con la pioggia, con la tempesta. Favignana è sole, mare, spiagge, ma anche solitudine, freddo, desolazione. Il piacere di gustarne i mutevoli aspetti, di sentirsi parte integrante di queste realtà, è l´essenza stessa del rinnovamento. 
La piccola comunità con i suoi personaggi, le sue storie, le sue tradizioni, è un crogiuolo di curiosità e di esperienze in un´infinita fonte di arricchimento interiore. L´isola è l´oasi dai sapori forti e genuini, il rifugio sicuro dove trascorrere la spensieratezza perduta, l´eremo dove ascoltare in silenzio l´eco dei tuoi pensieri.
 

2003feb