Come arrivare Favignana Tour Levanzo Marettimo   Break
9410 Fiji

8308

9508 Ombrellone

8208 Crepuscolo

Scrivano occasionale, fotografo quasi serio.

Il culto dell´immagine è l´espressione di un modo di sentire e vivere l´ambiente, una mania che impegna e avvicina alla natura, a caratteri sociali e umani, in un´ostinata ricerca di nuove emozioni.
La passione per l´informatica da lavoro a hobby, a studio. L´immagine diventa digitale in una comunione di interessi e sperimentazioni. La bellezza, nella molteplicità delle sue forme, sublimata in una visione personale e creativa.
Favignana ne è soggetto attivo.
L´amore per Favignana è viscerale, atavico, inevitabile.
Amare l´isola significa viverla in tutte le sue realtà: d´estate, d´inverno, con la pioggia, con la tempesta. Favignana è sole, mare, spiagge, ma anche solitudine, freddo, desolazione. Il piacere di gustarne i mutevoli aspetti, di sentirsi parte integrante di queste realtà, è l´essenza stessa del rinnovamento. 
La piccola comunità con i suoi personaggi, le sue storie, le sue tradizioni, è un crogiuolo di curiosità e di esperienze in un´infinita fonte di arricchimento interiore. L´isola è l´oasi dai sapori forti e genuini, il rifugio sicuro dove trascorrere la spensieratezza perduta, l´eremo dove ascoltare in silenzio l´eco dei tuoi pensieri.
 

2003feb
   
 

  RubricheŻŻŻŻŻŻŻŻŻ

     La storia

     L'archeologia

     La Chiesa Madrice

     Il mito dei Florio


  Letteratura

     Le poesie

     Il libro Vivere

     Favignana Musa

     La perla del mare


  Tradizioni

     Il tufo

     La mattanza

     Personaggi


  Ambiente

     Mondo sommerso

     Photo Gallery


  Contacts

     About me

     Portfolio

     Dedica

     Guestbook

     Links